manutenzione-tetti-roma PRIMA

Possiamo intervenire su qualunque coperetura per ripristinare impermeabilizzazioni danneggiate, sostituire tegole ed eseguire riparazioni. Sempre in totale sicurezza possiamo installare qualunque tipo di attrezzatura, come antenne o parabole, ed effettuare riparazioni di impianti.

 

 

manutenzione-tetti-roma2DOPO

Utilizzando sistemi di accesso e posizionamento mediante funi siamo in grado di effettuare, in totale sicurezza, la pulizia delle coperture, rimuovendo la vegetazione fra le tegole, pulendo grondaie e discendenti ed effettuando ogni altro tipo di intervento di pulizia e manutenzione del tetto.

 

ALCUNI ESEMPI

Quelli illustrati di seguito sono solo alcuni esempi dei molti lavori che possiamo effettuare sui tetti. Qualunque sia il lavoro da fare, qualunque sia la copertura da raggiungere, il nostro personale farà al caso tuo

stato di fatto1 – STATO DI FATTO

La giunzione tra falda del tetto e  parete verticale è un punto critico per l’impermeabilizzazione del tetto, soprattutto se realizzata con la guaina bituminosa.

 

 

2stato di fatto2 – STATO DI FATTO

La guaina è una soluzione economica, ma col tempo può lacerarsi, distaccarsi e rigonfiarsi, come in questo caso, e causare infiltrazioni di acqua.

 

 

3spicconatura3 – SPICCONATURA

Sulla giunzione rovinata era già stata effettuata una riparazione sbrigativa, con nuovo intonaco e guaina liquida, stesi direttamente sul vecchio strato rovinato.

 

 

4spicconatura4 – SPICCONATURA

Col tempo la riparazione ha ceduto. Noi abbiamo invece provveduto a distaccare e rimuovere tutte le parti rovinate, per eseguire un lavoro a regola d’arte.

 

 

5risarcitura5 – RISARCITURA

Una volta ripulita la giunzione, abbiamo colmato la lesione con cemento a presa rapida,  realizzando un sottofondo saldo per la nuova impermeabilizzazione.

 

 

6risarcitura6 – RISARCITURA

Ecco come si presentava la giunzione una volta riparata con il cemento. Solo ripristinando per intero le parti rovinate si può ottenere un buon risultato.

 

 

7isolamento7 – ISOLAMENTO

Sul fondo in cemento abbiamo steso una mano di malta cementizia bicomponente e isolante, applicando allo stesso tempo anche una rete in fibra di vetro per garantire elasticità e durata nel tempo.

 

 

8isolamento8 – ISOLAMENTO

Una volta asciugata la malta abbiamo ritagliato la rete in eccesso. L’utilizzo di materiali di tecnologia superiore al posto della semplice guaina ci consente di realizzare un lavoro migliore e più duraturo.

 

 

9finitura9 – FINITURA

Abbiamo quindi steso una seconda mano di malta speciale isolante per rifinire e completare il lavoro

 

 

10lavoro finito10 – LAVORO FINITO

Ecco la giunzione riparata ed isolata, pronta per essere tinteggiata. Tutto il lavoro è stato svolto in totale sicurezza!

 

 

riparazioni-tettiRIPARAZIONI tetti

Con i nostri sistemi di lavoro su funi si possono realizzare riparazioni di ogni tipo su tetti e grondaie.

 

 

sigillatureSIGILLATURE TETTI

Sigillare una finestra che perde o sostituire una tegola sarà rapido e sicuro con i nostri sistemi e i nostri operatori.

 

 

pulizie-tetti-romaPULIZIE TETTI

Possiamo pulire il tetto dalla vegetazione e dalla sporcizia, in modo sicuro e senza caduta di materiale.

 

 

istallazioni-su-tetti-romaINSTALLAZIONI

Raggiungiamo ogni luogo in altezza per installazioni di impianti, riparazioni e cablaggi di ogni genere, con tecnici qualificati.